Sponsor

mercoledì 9 febbraio 2011

Ecco alcuni SMS tra Berlusconi e Sara Tommasi

Ecco alcuni degli SMS che Sara Tommasi ha inviato al premier Silvio Berlusconi.

“Amore ti ho mandato un pensiero da Licia (Ronzulli, ndr). Spero che tu capisca questa volta”.

“Silvio vergognati! Mi hai fatta ammalare… paga i conti dello psicologo”.

“Amore perdonami…. ho visto solo ora la tua chiamata. Ultimamente ho problemi con il telefono”.

Spero k krepi kon le tue Troie

“I 10 requisiti per l’ammissione tra le fila dei parlamentarei…tu indagato saresti già fuori. Hai capito?”.

Stai abusando di potere



Ecco ora un SMS inviato al fratello del premier Paolo Berlusconi, sempre da Sara Tommasi:

“Se io mi devo kurare, tu piantala con la cocaina, cani e mignotte!! E festini sexy non me ne sbatte un cazzo stronzo!!”

Ma la cosa più interessante di tutta questa vicenda è la dichiarazione della
Tommasi a proposito del suo cellulare e di tutti questi "strani" SMS:
"Me l’hanno rubato tre volte nel giro di un mese: tassisti, camorristi, scippatori in metropolitana"

C'è qualcuno che ci crede?

Nessun commento:

Posta un commento