Sponsor

domenica 27 giugno 2010

Vietato criticare il Governo

Senza parole!

7 commenti:

  1. Il compito di Rai3, una delle tv di regime in mano ai comunisti (e Santoro su Raidue? E RaiNews24? E la 7?), è quello di fomentare e aizzare gli animi.

    La normativa richiamata nella circolare ( che non fa altro che ricordare e richiamare precedenti provvedimenti già in vigore e che ovviamente Rai3 ti ha fatto vedere nelle immagini solo da lontano o "di sfuggita" ) è contenuta nell'art. 11 del decreto 28/11/2000, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 10/4/2001, decreto emanato dal governo di sinistra.

    Infatti questo decreto "liberticida" è firmato dal ministro della Funzione Pubblica del governo di sinistra Bassanini.

    Che recita: "Salvo il diritto di esprimere valutazioni e diffondere informazioni a tutela dei diritti sindacali e dei cittadini, il dipendente si astiene da dichiarazioni pubbliche che vadano a detrimento dell'immagine dell'amministrazione. Il dipendente tiene informato il dirigente dell'ufficio dei propri rapporti con gli organi di stampa".

    Ed è il codice di comportamento (citato nella circolare che Rai3 però non ti ha fatto leggere, ma ti ha "raccontato", in maniera parziale) contenuto nel contratto collettivo della scuola (art. 95) firmato durante il governo di sinistra, il 29 novembre 2007, dai sindacati, a stabilire che è sanzionabile il dipendente quando la libertà di manifestazione si traduce in espressioni ingiuriose verso l'amministrazione.

    Sulla base di queste normative volute dal governo di sinistra e firmate sotto il governo di sinistra, i giudici hanno già nel passato sanzionato alcuni dipendenti.

    E oggi sindacati e sinistra alzano il solito polverone e chiedono le dimissioni del dirigente che ha emanato la circolare che ricordava agli insegnanti ( anzi, ai provveditori, cui era diretta) le norme volute dalla sinistra e quelle approvate e sottoscritte dai sindacati durante un governo di sinistra.

    Ridicoli, come sempre.

    Bravi però ad ingannare la massa, che non è informata o è disinformata dalla tv di regime.

    Visto come è facile manipolare e fomentare la massa controllando la tv di regime?

    RispondiElimina
  2. Per Jean93. Toglimi una curiosità. Quanto tempo è passato dall'emanazione di quel decreto "liberticida" firmato dal ministro della Funzione Pubblica del governo di sinistra Bassanini? Ad occhio e croce 10 anni. E chi ha governato in tutto questo tempo l'Italia? Mi pare un liberale anticomunista e antiliberticida che risponde al nome di Berlusconi. Come mai non ha mai abolito quel decreto? Forse perchè non gliene può fregar de meno, visto che ha sempre pensato solo e soltanto a governare per farsi gli affari suoi. E' sempre così con questa destra. Loro governano e la colpa è degli altri. Ci fosse in Italia uni che si assumesse una volta una responsabilità

    RispondiElimina
  3. jean963 stai delirando, per quanto riguarda la circolare è scandaloso, non si è mai vista una cosa del genere

    RispondiElimina
  4. io non riesco a capire una cosa...in italia governa quasi ininterrottamente da 16 anni la manica di farabutti che sappiamo, ma a sentire costoro siamo sotto un regime di sinistra. qualcosa non torna...o siamo di fronte ad una contraddizione incredibile e senza precedenti, o ha ragione berlusconi a trattare i suoi elettori come dei polli da imboccare a suo piacimento.

    RispondiElimina
  5. x jaean 963 Forse sarebbe meglio che tu ritornassi dove sei stato sino ad ora. Con tutta probabilità abiti su Marte, visto quello che scrivi. A proposito se ritorni a "Casa tua" porta con tè il Nano Burlone, ci libererai di un despota, farabutto, mangiasoldi, criminale, puttaniere che sino ad ora ha pensato solo ed esclusivamente ai fatti suoi.

    RispondiElimina
  6. magari Gianni ma questo non può accadere perchè lui è unto dal Signore e vivrà fino a 120 anni per cui lo lasceremo anche ai nostri nipoti che desolazione.............!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Poveri polli (appoggio massimiliano), ci siete cascati tutti! Fino a che non ci accorgeremo che è l'intera classe dirigente e politica che non va, dividendoci dietro bandiere che valgono ormai solo sulla carta, farabutti che si millantano di destra e di sinistra avranno terreno facile nel propinarci la peggiore mondezza giuridica ed amministrativa. Come dice Guzzanti in una satira, non esiste la destra e la sinistra: a casa TUTTI!

    RispondiElimina